Colonnine Ricarica Nuoro

HOME»COSA FACCIAMO

Il futuro della mobilità con energia pulita

Impianti per la ricarica dei veicoli elettrici


L'impresa Electro Services è specializzata nella vendita di sistemi e stazioni per la ricarica per auto elettriche, nel territorio di Nuoro e in tutta la Sardegna.

Crediamo fortemente nella mobilità elettrica o e-mobility, coerentemente con la nostra mission di rendere accessibili le tecnologie rinnovabili - come le colonnine per la ricerca dei veicoli elettrici. 
Il fine è quello di favorire logiche di sviluppo sostenibili, con l’obiettivo di ridurre il consumo di combustibili fossili e promuovere la produzione di energia ecologica, "pulita".

Grazie alla e-mobility, ovvero all’utilizzo di mezzi di trasporto alimentati grazie all’uso di energia elettrica a basso impatto sull’ambiente, sono numerosi i vantaggi di tipo ambientale ed economico.

Vantaggi ambientali: riduzione della produzione di CO2.

Vantaggi economici: l’auto elettrica ha costi di gestione e manutenzione inferiori rispetto ad un’auto tradizionale - il che permette di ottenere delle detrazioni fiscali.

Risparmio energetico: rispetto ai veicoli a motore, il risparmio medio che arriva dai veicoli elettrici è del 40%, grazie all'efficienza complessiva nettamente superiore. Per un'auto elettrica che percorra 15.000 km in 1 anno sarebbero sufficienti 20 metri quadrati di pannelli fotovoltaici. Al contrario, per la stessa percorrenza con un'auto a combustione interna, sono necessari oltre 300 metri quadri di coltivazione per la produzione di bioetanolo.

Abbattimento dell’inquinamento acustico.

Semplice da installare: la colonnina di ricarica veicoli elettrici è disponibile in vari formati, a parete o a terra. 

Avrai un servizio a 360 gradi, dall’installazione delle colonnine di ricarica, fino all’assistenza tecnica in tutta la Sardegna. 

Questo nuovo sistema può essere controllato tramite Wi-Fi con app dedicata, e dispone di diverse modalità di ricarica per soddisfare tutte le esigenze di energia dei veicoli elettrici.